CHI SIAMO

BimbiBirba è il mondo dei bambini. Un luogo dedicato alla cura, alla crescita e al divertimento dei nostri amati piccoli. E siamo nati proprio per questo: proporre prodotti di qualità, sicuri e belli. Scelti per voi con la stessa attenzione con cui li abbiamo selezionati per Edoardo e Rebecca, i nostri due gioielli!

Sicurezza, perché al primo posto mettiamo la salute e il benessere dei nostri piccoli.

Qualità, perché proponiamo solo il meglio. Un’ampia scelta di prodotti selezionati per voi con attenzione e competenza nel grande mare delle proposte per l’infanzia.

Felicità, perché cosa c’è di più bello del sorriso di un bambino?

Come voi, anche noi siamo genitori e sappiamo quanto sia importante, fin dalla nascita, stimolare la fantasia, i sensi e l’intelligenza dei nostri bambini, attraverso prodotti appositamente studiati per loro da creativi e designer, in collaborazione con pedagogisti e psicologi. Crediamo che un gioco, se scelto bene, possa essere un valido compagno nel percorso di educazione e crescita dei nostri bimbi.

BimbiBirba vi offre un’ampia scelta delle migliori proposte, perché un po’ del vostro scrupoloso lavoro di ricerca e selezione lo abbiamo fatto noi, sulla base della nostra esperienza.

Alla nascita di Rebecca, la nostra prima figlia, sentendoci un po’ impreparati e disorientati, ci siamo affidati ai consigli e ai suggerimenti delle mamme e dei papà che abbiamo conosciuto in rete, nei blog e nei forum specializzati. Da qui è nata l’idea di aprire uno spazio dove proporre i prodotti più apprezzati e ricercati dai genitori e quelli testati e approvati dai giudici più severi, i nostri figli!

Nel catalogo BimbiBirba potete scegliere facilmente e comodamente prodotti e giocattoli per bambini in grado di distinguersi per originalità, sicurezza e qualità dei materiali, prodotti per la cura e l’igiene sicuri e ipoallergenici e tutto ciò che serve per far crescere in armonia e spensieratezza i vostri bambini.

Scoprite i prodotti BimbiBirba, immergetevi in un mondo di divertimento e amore!

Anna e Simone